domenica 10 aprile 2011

Review Essence Nail Art Express Dry Drops

Ragazze, ve lo devo proprio dire: da quando ho acquistato questo prodotto, mi si sono rivoluzionati i tempi della manicure!
E' deciso, non lo abbandonerò più! :D






-Marca: Essence.

-Prodotto: Nail Art Express Dry Drops (Gocce che asciugano rapidamente lo smalto).

-Quantità: 8 ml.

-Prezzo: 2,49 euro.

-Dove comprarlo: Oviesse, Coin.
-Packaging: essenziale, una boccettina con contagocce.
-Utilizzo: applicare una o due gocce sullo smalto appena steso.

-PRO: asciuga lo smalto in 60 secondi, dona lucidità, funge da top coat, il più delle volte ne basta una sola goccia per ogni unghia.
-CONTRO: la consistenza oleosa, ma decisamente non è rilevante, basta pulirsi le dita con un fazzoletto o lavarsi le mani una volta che lo smalto si è asciugato. 

-Considerazioni Generali: se anche voi come me siete ragazze dai mille impegni, che però non vogliono rinunciare ad avere sempre un po' di colore sulle manine, ma che allo stesso tempo hanno poco tempo da dedicare a questo genere di pratiche, questo prodotto fa davvero per voi: in un solo minuto lo smalto appena steso sarà asciutto. 
Io per sicurezza aspetto 2 minuti, ma è solo una precauzione, soprattutto perché solitamente applico lo smalto prima di andare a dormire e, prima di scoprire questo prodotto, spesso mi ritrovavo al mattino con sulle unghie i segni delle lenzuola perché lo smalto non si era ancora asciugato bene. Da quando utilizzo queste "magiche gocce" ho definitivamente ovviato a questo problema!

-Voto Finale: 9







xo xo

S.

8 commenti:

  1. Ciao! Io l'ho acquistato da poco ma devo aver sbagliato qualcosa, forse ne ho messo poco.. perchè dopo mezz'ora che aspettavo mi si è comunque rovinato per toccare delle cose! :(

    RispondiElimina
  2. Ciao! ^_^ Grazie x l'iscrizione! ^_^
    Mannaggia, mi dispiace, a me non è mai successo...! Però tieni conto che io dopo che lo metto e aspetto i 2 minuti canonici, vado a dormire, non faccio grandi cose...forse è per questo!
    Ah, bellissimi i tuoi lavori!^_^

    RispondiElimina
  3. mmm proverò a stare un po' ferma!! :D grazie per i complimenti anche se non sono molto creativa di recente.. guardati i post più vecchi così faccio più bella figura! ahahhahaah :D
    alla prossima! ;)

    RispondiElimina
  4. Hihihi...:D! Ok, poi fammi sapere se va meglio allora! ^_^ alla prossima! ^_^

    RispondiElimina
  5. io mi ci sono trovata male invece, non asciuga gli smalti più "corposi" o meglio, si ha l'illusione che siano asciutti ma come tocchi qualcosa ti si spappola letteralmente lo smalto, per me è bocciato!

    RispondiElimina
  6. O.O oddio...a me non è mai successo...:( !

    RispondiElimina
  7. anche a me piace molto questo prodotto! non funziona alla perfezione su strati troppo corposi, ma su smalti più fluidi è una bomba!

    RispondiElimina
  8. Esatto! Proprio l'altro giorno l'ho messo sopra ad uno smalto che aveva avuto bisogno di più passate per dare il colore giusto e purtroppo qualche righina me l'ha fatta...U.U Di solito però funziona benissimo...:)

    RispondiElimina