lunedì 24 ottobre 2011

Tag: "Tanto non lo comprerò MAI!"


Ciao ragazze! Ormai da un po' di tempo sta girando questo tag in rete! Io l'ho trovato molto carino, voi che ne dite? ^_^

Hai mai acquistato…..
- Il sapone di Aleppo Nour? No
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? No
- L’Elicina? Sì, ma l'ho usata pochissimo perché mi dava l'impressione che mi occludesse i pori peggiorando la situazione.
- Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”? No
- Gli ombretti Neve make up? Sì, ne ho 4: Abisso, Sole d'Africa, Ginger e Oro Rosa.
- Una BBCream? No
- Il Primer Potion Urban Decay? Sì, ma non l'ho ancora utilizzato perché devo finire prima il primer occhi della Elf. 
- La Too Faced eyeshadow insurance?  No
- L’olio indiano Forsan? Sì, molto tempo fa.
- Un prodotto Elf? Sì, ho fatto diversi ordini alla Elf, marchio che apprezzo soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei pennelli.
- L’hennè(che sia neutro o colorato)? No
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga? No
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? Sì, adoro la loro crema alle Ceramidi!
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? No, ho acquistato solo prodotti della linea base.
- I prodotti Essence? Sì, ne ho parecchi.
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? Sì, ne ho presi 3 qualche tempo fa con i saldi: i numeri 12 (azzurro chiaro chiaro), 03 (color oro) e 20 (nero).
- Il rossetto Russian Red di Mac? No
- La Naked Palette di Urban Decay? Diciamo di sì, anche se non l'ho acquistata personalmente ma mi è stata regalata, con mia immensa gioia...:D
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? No, o per lo meno...non ancora!
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) Sì, per il momento solo un correttore (lo Studio Finish) e un fondotinta (il Mineralize Satinfinish).
- Uno shampoo I Provenzali? No
- Un balsamo I provenzali? No
- Un prodotto I Provenzali? Sì, l'olio di mandorle dolci e qualche saponetta.
- Uno smalto color fango? Sì, della Essence, perfetto per l'autunno-inverno.
- Gel d’Aloe Equilibra? No, il gel no, ma diverso tempo fa acquistai la crema viso con cui mi trovai benino ma che poi riciclai come crema mani.
- Un prodotto Lavera? No
- Uno smalto OPI? No
- I Lip Tar OCC? No
- Le ciglia finte? Sì, della Essence ma non le ho mai usate!
- La cipria HD di Make up forever? No
- Le Palette Sleek? No, ma mi piacerebbe provarle prossimamente.
- Le Palette Inglot? No
- Qualche prodotto Madina? No

E voi? A quanti di questi prodotti avete saputo resistere? :D

xoxo
S.

Nessun commento:

Posta un commento